logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Sky: scegli sport o calcio e avrai un mondo di vantaggi

Pubblicato il 21/05/2015

Aggiornato il 29/05/2018

Sky: scegli sport o calcio e avrai un mondo di vantaggi

Sky premia la fedeltà dei propri clienti. Chi ha sottoscritto un contratto Sky Sport o Sky Calcio da almeno un anno può beneficiare di numerosi vantaggi e promozioni. Sky ha previsto infatti una campagna incentivi con concorsi a premi per gli affezionati del MotoGP e dei Campionati di Serie A e Serie B.

Partiamo dagli appassionati delle due ruote: grazie a Sky è possibile vincere 2 ingressi per il MotoGP VIP Village. I fortunati potranno beneficiare inoltre del paddock tour e pitlane walk al Gran Premio TIM d’Italia. Chi può partecipare? Tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky con Sky Sport da almeno un anno.

Sky ha previsto anche un ulteriore incentivo per chi ha sottoscritto un abbonamento da almeno 5 anni: in questo caso è prevista un’esperienza ancora più esclusiva. E’ possibile partecipare fino al 24 maggio.

Negli ultimi anni il Moto GP ha riscontrato sempre maggiore successo di pubblico: basti pensare che la diretta esclusiva del Gran Premio del Qatar, prima gara stagionale 2015, è stata seguita da una media di 1.060.908 spettatori, con un aumento del +18% rispetto al GP d’esordio del 2014 e uno share del 4,48%.

Grazie al concorso Sky è possibile vincere settimanalmente una moto KTM RC 390, una tuta Dainese su misura e un casco AGV K-5. In più, disponibile il coupon per avere il 15% di sconto per gli acquisti su abbigliamento e accessori originali presso i Concessionari ufficiali KTM. 

Sky non si dimentica però dei tifosi di calcio che, se in possesso di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio da almeno un anno, potranno partecipare al concorso dedicato. In palio due biglietti a settimana per le partite di Serie A o Serie B.

Oltre al concorso, Sky Sport o Calcio offrono anche in questo caso agli utenti il 15% di sconto su tutti i prodotti Adidas e sul catalogo disponibile sul digital store della F.I.R., la Federazione Italiana Rugby. La promozione può essere cumulata con i prodotti outlet e la consegna è gratuita. Lo stesso sconto del 15% è utilizzabile presso lo store online VR46 di Valentino Rossi, anche sui prodotti della nuova collezione.

Buone notizie anche per gli appassionati di ciclismo: gli abbonati Sky che sottoscrivono un abbonamento SoloEnergia, l’offerta luce di Gdf Suez, possono partecipare all’estrazione di una giornata con gli atleti della carovana rosa. In più, per due fortunati vincitori, la possibilità di assistere al Giro d’Italia in elicottero, una Fly Experience esclusiva.

Tutte le offerte di Sky e dei principali operatori pay tv del mercato italiano sono visionabili nella sezione dedicata alle tariffe pay tv su Segugio.it: è possibile fare una simulazione e vedere quale offerta si adatta meglio alle proprie esigenze.

A cura di: Alessia De Falco

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.