logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

La tecnologia evoluta in offerta con Sky e Fastweb

Pubblicato il 15/10/2014

Aggiornato il 11/06/2018

La tecnologia evoluta in offerta con Sky e Fastweb

Fibra ottica e ADSL, TV, Internet ultraveloce e telefono senza limiti. Sky e Fastweb si uniscono per offrire Home Pack, il pacchetto promozionale che con 25 euro al mese permette di avere Sky, Internet e Voce di Fastweb in un unico abbonamento, risparmiando oltre 250 euro.

Nel dettaglio, l’offerta di Fastweb – al costo di 11 euro al mese - include Internet superveloce senza limiti fino a 20 Mbit/s con connessione fibra, il modem Wi-Fi per navigare in ogni angolo della casa, telefonate illimitate verso rete fissa nazionale, 1 ora al mese di chiamate verso tutti i cellulari.

Dal lato Sky, con 14 euro al mese fino al 2016 anziché 19 euro, l’offerta include l’intrattenimento di Sky TV con gli show, le serie TV e le news 24 ore su 24 e gli innovativi servizi di Sky On Demand, My Sky, Sky Go.

Sky On Demand è la videoteca di Sky con le serie complete da guardare quando e con i tempi che si desidera.

My Sky invece consente di registrare anche quando si è fuori casa e mettere in pausa e rivedere qualsiasi sequenza di un programma, anche in diretta.

Sky Go è  la TV in mobilità, che consente di guardare Sky su smartphone, tablet e PC.  

Il costo dell'abbonamento in promozione è la somma del costo di Sky, 14 euro e il costo di Fastweb di 11 euro, e ha validità fino al 6 gennaio 2016.

L’Home Pack può essere poi personalizzato a seconda dei gusti e il budget di spesa: l’aggiunta di un pacchetto a scelta tra Cinema, Sport o Calcio costa, ad esempio, 10 euro al mese anziché 15 euro o 14 euro, sempre fino al gennaio 2016.

L’attivazione di Sky e Fastweb è gratuita e così il decoder My Sky e la Digital Key. L’installazione di My Sky costa invece 39 euro.

Per i già clienti Sky, Home Pack aggiunge all’abbonamento già in possesso il servizio di Internet e Voce con 15 euro, sempre fino al 2016. 

Per confrontare le tariffe, scoprire di più sulle offerte del momento e fare subito un preventivo, puoi andare sulla sezione dedicata alle tariffe di Segugio.it.

A cura di: Paola Campanelli

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Parole chiave

pay tv fibra ottica offerte internet

Articoli correlati