logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Vodafone: ADSL a 20 Mega senza costi aggiuntivi

Pubblicato il 28/10/2013

Aggiornato il 11/06/2018

Vodafone: ADSL a 20 Mega senza costi aggiuntivi

Vodafone Italia ha annunciato che, sottoscrivendo uno dei piani ADSL su rete fissa Vodafone, è ora possibile navigare ad una velocità massima di 20 Mbps in download e fino a 1 Mbps in upload.

Il passaggio ai 20 mega è rivolto anche a tutti i clienti della società in possesso della Vodafone Station 1 o della Vodafone Station 2. Sarà possibile navigare a 20 Mega senza alcuna variazione di prezzo rispetto al contratto esistente, tuttavia, l’adattamento della linea non sarà automatico, ma dovrà essere richiesto attraverso la pagina web dedicata. Con la velocità 20 Mega in dowload e 1 Mega in upload, sarà possibile scaricare più velocemente la musica, scaricare e caricare i video da condividere, guardare i video in streaming riducendo i tempi di caricamento.

Inoltre, tutti i piani ADSL su rete fissa (ADSL e Telefono Start, ADSL e Telefono Completo Limited Edition, ADSL e Telefono Completo) prevedono una formula di navigazione internet illimitata ed il Pacchetto Casa con un costo di attivazione di 3 euro al mese per 36 mesi. Il Pacchetto Casa include:

  • Vodafone Station 2, router Wi-fi di ultima generazione;
  • Rete Sicura, servizio Vodafone per connettersi a Internet con maggiore sicurezza e protezione dei dati, senza l’installazione di software o nuove configurazioni;
  • Internet Key fino a 1 GB di traffico dati al mese per navigare anche fuori casa;
  • Servizi voce (notifica chiamate perse, segreteria telefonica, deviazione, avviso ed identificazione di chiamata);
  • APP Vodafone Station 2 per utilizzare lo smartphone come cordless di casa.

Questa iniziativa si inserisce all’interno delle azioni migliorative di Vodafone per la rete fissa, al fine di fornire ai propri clienti un servizio più avanzato e tutte le potenzialità di una navigazione più rapida e stabile, senza costi aggiuntivi.

Se vuoi sapere se le proposte di Vodafone sono quelle più convenienti per te, puoi fare un preventivo gratuito con Segugio e trovare le tariffe ADSL più economiche in pochi clic.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Parole chiave

vodafone adsl

Articoli correlati