logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

A metà giugno le offerte adsl sono piene di promozioni

Pubblicato il 11/06/2013

Aggiornato il 09/01/2018

A metà giugno le offerte adsl sono piene di promozioni

Da lunedì 10 giugno a domenica 16 giugno i nuovi clienti Telecom Italia possono approfittare della promozione Promo Limited Edition: coloro che attiveranno esclusivamente online le offerte Internet Senza Limiti e Tutto Senza Limiti potranno contare su un accredito di ulteriori 100 euro in aggiunta alle altre promozioni in corso sulle due proposte adsl Telecom Italia. I nuovi utenti riceveranno l’accredito entro il terzo bimestre del 2014 e sarà applicata a i nuovi clienti ADSL flat. Potranno beneficiare dello sconto anche coloro che passano da un’offerta di ADSL a consumo verso una proposta flat.

Terminerà invece mercoledì 12 giugno la promozione di Infostrada rivolta ai nuovi utenti che attiveranno l'opzione Internet Everywhere che permette di navigare illimitatamente e di ricevere una Internet Key: i nuovi clienti delle offerte Absolute Adsl, All Inclusive, All Inclusive L, All Inclusive XL, Super All Inclusive Smart e Super All Inclusive Unlimited potranno ottenerla ad un costo mensile di 2,5 euro invece di 9 euro mensili. Chi invece sottoscrive un nuovo abbonamento All Inclusive L e All Inclusive XL, può attivare l'opzione All Inclusive Double ed avere una speciale offerta per la Sim ricaricable Wind al costo di un 1 euro al mese invece del costo di 8 euro/mese.
Inoltre, i nuovi clienti Infostrada All Inclusive XL fino a venerdì 14 giugno riceveranno gratuitamente nell'abbonamento l'opzione Music+.

Tiscali propone invece particolari promozioni "one day": solo per martedì 11 giugno è possibile attivare gratuitamente le offerte Tutto Incluso Full , Tutto Incluso e Tutto Incluso Light.

Per scoprire tutte le offerte di Internet Adsl e non solo vai subito nella sezione dedicata al confronto tariffe di telefono e Internet, gas, energia elettrica e pay-tv e fai il tuo preventivo gratuito: è semplice e veloce.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Parole chiave

infostrada vodafone

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.