logo segugio.it
Parla con noi 02 5005 3003 lun-ven: 9-21 | sab: 9-18

Tariffe ADSL: le migliori promozioni di inizio maggio

Pubblicato il 11/05/2013

Aggiornato il 23/03/2020

Tariffe ADSL: le migliori promozioni di inizio maggio

A partire da venerdì 10 fino a lunedì 13 maggio Infostrada offre una promozione molto interessante sui prodotti All Inclusive 20 MB e Absolute ADSL. I nuovi abbonati potranno infatti usufruire, senza costi di attivazione, per ben 5 anni di canone scontato e fisso sui seguenti pacchetti:

  • ABSOLUTE ADSL: 24,95 euro al mese
  • ALL INCLUSIVE: 29,95 euro al mese
  • ALL INCLUSIVE L: 34,95 euro al mese
  • ALL INCLUSIVE XL: 39,95 euro al mese

Anche Telecom, a partire dal 10 maggio, ha una proposta speciale dedicata agli utenti che decidono di attivare l’opzione Superinternet sulle offerte Tutto senza limiti, Internet senza limiti e Alice 7 Mega: il regalo di un telefono Sirio 187. L’opzione Superinternet consente di navigare a una velocità di download di 10 MB e di upload di 1 MB ed ha un costo di 4 euro al mese con il primo mese gratuito.

Confronta le migliori offerte ADSL e ADSL e telefono nella sezione dedicata al confronto tariffe di Segugio.it: oltre a essere completamente gratuito, il servizio permette di definire la propria ricerca in base alla tipologia di servizio richiesto (Adsl più telefono, solo Adsl senza linea telefonica), alla minima velocità di download desiderata, alla possibilità di richiedere il Modem Wifi e la Internet Key, ecc.

A cura della Redazione

Come valuti questa pagina?

Valutazione media: 0 su 5 (basata su 0 voti)

Parole chiave

adsl infostrada

Articoli correlati

Scopri come funziona il servizio: ordinamento tariffe, calcolo risparmio, i nostri partner.